Audi RS6, l’auto per la famiglia che piace in Italia anche a Km zero

auto per la famiglia che piace in Italia

Spesso chi si trova a dover scegliere un’auto da utilizzare con tutta la famiglia tende a prediligere vetture sicure, non necessariamente vistose, che siano prima di tutto pratiche e comode. L’Audi RS6 scardina questo concetto, proponendo un’auto per la famiglia spaziosa e con tutto ciò che la tecnologia oggi offre in fatto di sicurezza, che in più ha anche un carattere sportivo e grintoso. Perfetta per un lungo viaggio con i bambini, ma anche per andare ogni giorno al lavoro.

Perché scegliere una RS6

Chi è il cliente tipo
Le offerte a km zero

Ci troviamo di fronte a una sorta di chimera: un’auto lunga, spaziosa, pensata di certo per le famiglie, coniugata però con un design esterno grintoso e filante e motorizzazioni da vettura sportiva. Per altro la tecnologia inserita all’interno di questo piccolo gioiello consente a chi la guida di non rendersi quasi conto della lunghezza e del peso dell’auto, grazie a particolari soluzioni pensate ah hoc.

Chi è costretto a scegliere un’auto capiente, per poterla poi utilizzare per le vacanze sulla neve con tutta la famiglia, non rimpiangerà in nessun modo la coupé sportiva cui ha dovuto rinunciare. Le modalità di guida disponibili sono varie, tra cui la dynamic p quella che offre maggiori gioie a chi è al volante. Ottima in tutte le situazioni, è di certo la soluzione migliore per chi preferisce avere a disposizione una singola vettura, da utilizzare in varie situazioni.

Oggi è possibile trovare questa supercar anche nelle offerte a km zero, https://www.omarforlini.com/auto-km-0 ne propone infatti diversi modelli, in versione scontata per chi non vuole rinunciare agli allestimenti di maggior prestigio e con tutti gli optional disponibili nella gamma per un confort alla guida, come solo una “quattro ruote” di alta qualità come questa può offrire.

Cosa significa auto a km zero

Perché una supercar in sconto
Dove trovare le migliori offerte per l’Audi RS6

Un’auto a km zero è di fatto una vettura che sulla carta è usata, in quanto ha già un precedente proprietario; tale soggetto è però il concessionario stesso, che ha immatricolato e targato l’auto per non dover rinunciare alle scontistiche annuali offerte dalla casa produttrice. Però l’auto è rimasta parcheggiata nel suo autosalone, quindi in sostanza non ha mai circolato su strada.

Si tratta di un’opportunità da non perdere, soprattutto per coloro che desiderano ottenere il meglio possibile dal budget che hanno a disposizione. Il vantaggio sta anche nel fatto che la vettura è in pronta consegna, senza dover attendere per la messa su strada e per varie questioni burocratiche: sarà sufficiente il passaggio di proprietà per poterla guidare il più rapidamente possibile.

Le migliori offerte di Audi RS6 a km zero sono disponibili solo presso gli autosaloni che solitamente trattano questo genere di vetture. Un autosalone che in genere non propone supercar infatti non si troverà praticamente mai a dover immatricolare una vettura di tale pregio. Fortunatamente oggi chi è alla ricerca di un’opportunità di questo genere non avrà problemi a trovarla, in quanto un buon numero è disponibile direttamente online, sul sito dei singoli concessionari.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*