Libero mail: tutto quello che c’è da sapere

libero mail

Libero mail è uno dei modi più rapidi e comodi per accedere in qualunque momento a tutti i tuoi account di posta, in qualunque luogo. Tante le funzionalità. È possibile organizzare la home con le informazioni che più sono di tuo interesse:

  • ultime mail ricevute,
  • news,
  • eventi,
  • oroscopo,
  • meteo,
  • mail importanti che non vuoi perdere

Oltre alle informazioni, hai la possibilità di aggiungere widget, come? Entrando nelle impostazioni e accedendo nella sezione dedicata.

Versione mobile

La grande vera comodità è avere la tua posta che ti segue in mobilità da ogni dispositivo. Accedendo alla tua casella via browser, o con la Libero Mail App, hai la possibilità di avere la tua posta sempre in tasca, o in borsa.

La sicurezza al primo posto

Libero mail garantisce massima sicurezza, una vera mail a prova di intrusi. Questo è possibile grazie alla “Password Sicura” con cui puoi proteggere il tuo account tramite password e codice di verifica sul tuo telefono.

Più spazio e valore

Serve spazio? Puoi avere più spazio nella tua mail, certificando con valore legale le tue mail (PEC) o aumentando lo storage di Libero Drive o registrare l’indirizzo di posta che hai sempre desiderato.

Una navigazione intuitiva a e immediata grazie al drag and drop con cui puoi spostare le mail. Una mail quindi rinnovata, veloce e semplice da utilizzare.

Nella home in una sola area trovi tutti le informazioni della della tua casella di posta e ulteriori contenuti relativi a newseventioroscopometeo.

Libero Mail ti permette inoltre di gestire tutti i tuoi account di posta da una sola casella senza passare da una inbox all’altra.

Jumbomail

Come fare a inviare file pesanti tramite Mail? Grazie a JumboMail con cui puoi inviare file fino a 2GB senza occupare spazio nella tua casella e in quella del destinatario.

Massima organizzazione

Tante, troppe mail sparse ovunque? Una scrivania virtuale piena di fogli? Niente paura, su Libero mail un filtro automatico riconosce e smista le mail in funzione del mittente, per distinguere rapidamente quelle promozionali, social e utenze.

Drive

C’è inoltre a disposizione uno spazio personale, raggiungibile ovunque tu sia, dove salvare e condividere i tuoi file. Puoi inoltre visualizzare i tuoi allegati inviati e ricevuti direttamente nel cloud di Libero Drive.

Rubrica

Tutti i tuoi contatti in un solo posto. Puoi creare nuove rubriche personali, importare ed esportare elenchi di contatti, creare liste di distribuzione.

Antispam

I servizi antispam, antivirus e antiphising di Libero Mail bloccano virus, malware, posta indesiderata o fraudolenta. Libero Mail riduce la quantità di messaggi indesiderati filtrando solo la posta che vuoi ricevere e ti segnala la presenza di eventuali virus o malware. Grazie ai filtri tecnologicamente avanzati la tua posta è così sempre al sicuro da ogni minaccia.

Calendari e organizzazione

Un modo rapido e semplice per pianificare i tuoi appuntamenti e visualizzare tutte le tue attività per una migliore pianificazione del tuo tempo. È inoltre possibile creare più calendari o aggiungere calendari pubblici.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*